The Voice Of Italy 2, Suor Cristina segnalata dal Good News Festival

di Maris Matteucci Commenta

Suor Cristina si appresta a diventare il fenomeno rivelazione di The Voice 2, il talent show canoro di Rai 2 con J-AX, Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù nel ruolo di giudici. Ma a svelare un piccolo retroscena sulla partecipazione di Suor Cristina a The Voice 2 ci pensa Padre Raffaele Giacopuzzi, direttore del Good News Festival, talent canoro trasmesso da Tv2000 che l’anno scorso ha visto il trionfo proprio della monaca.

Suor Cristina sarebbe stata segnalata a The Voice 2 proprio dagli autori Good News Festival: poi avrebbe partecipato regolarmente ai provini, fatto sta che i giudici sapevano che si sarebbe presentata una suora tra i partecipanti. Padre Raffaele Giacopuzzi spiega bene la questione in una intervista rilasciata a Aletei, network cattolico d’informazione.

Precisiamo subito che Suor Cristina è a The Voice perché ha partecipato a Good News Festival e per nessun altro motivo. […] Mi è stato proposto di chiamarla e di convincerla a iscriversi, poi ovviamente ha dovuto passare i provini facendo la trafila come tutti i partecipanti. Ma prima di tutto lei era già stata notata in quanto vincitrice del Good News Festival.

Insomma Suor Cristina sarebbe stata segnalata a The Voice 2, non si sarebbe presentata di sua spontanea volontà. E spesso, queste cose, nei talent succedono…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>