The Voice of Italy 4, anticipazioni seconda Bind 2 Marzo 2016

di Fabiana Commenta

Mercoledì 2 Marzo alle 21.15 su Rai 2 va in onda la seconda puntata di The Voice of Italy 4, il talent musicale condotto da Federico Russo con l’aiuto di Angelina nel ruolo di V-Reporter che mostrerà i retroscena e le curiosità nel backstage.

the voice of italy 4

Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa impegnati nella ricerca di un nuovo talento musicale: anche nel corso della seconda Blind Audition, i cantanti avranno a disposizione solo 90 secondi per convincere i coach a premere il pulsante rosso e girarsi. 

Ecco intanto i cantanti scelti nel corso della precedente puntata.

Team Carrà: Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, Rovigo), Samuel Pietrasanta (Catania)

Team Dolcenera: Annamaria Castaldi (Olbia), Giorgia Alò (nata a Roma, vive a Londra), Fabio De Vincente (Torino)

Team Killa: Debora Cesti (Milano), Davide Ruda (Alghero), Mariangela Corvino (Foggia)

Team Pezzali: Kevin Pappano (Torino), Cristiano Carta (Roma), Aurora Lecis (Samassi, Cagliari), Virna Marangoni (Bergantino, Rovigo)

 

Seguiranno le fasi successive della Battle, del Knockout, del Live Show. Confermata anche quest’anno l’opzione Steal che consente a un coach di ripescare uno dei talenti eliminati da un altro coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>