The Voice of Italy: ultime Battle live

di Redazione 1

Spread the love

Questa sarà la puntata conclusiva delle Battle di The Voice of Italy, poi si passerà ai Live Show. Passiamo al ring dove si sfidano per Cocciante Gabriella Iandolo e Francesco Monti con un pezzo di Elthon John, ma passa Francesco per l’originalità. Per il team Noemi Gabriella Martinelli sfida Silvia Capasso Glitter and Gold di Rebecca Ferguson ma vince Silvia.

Piero Pelù dovrà scegliere tra Paola Criscione e Giulia Penza che interpretano Luce di Elisa e la spunta Giulia; per la Carrà ci sono Emanuele Lucas e Vito Ardito con un brano di Battisti (Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi) e vince la sfida Emanuele; per Cocciante ci sono Francesca Bellenis e Elhaida Dani su No More Tears di Barbra Streisand e Donna Summer e la spunta Elhaida.

Per il team Noemi vanno sul ring Francesca Monte e Diana Winter con Heavy Cross dei Gossip e piace di più Diana: per Pelù c’è Fabio Zampolli contro Timothy Cavicchini e devono interpretare Wherever you will go dei The Calling ma va ai live show Timothy: per la Raffa nazionale si sfidano Michelle Perera e Chiara Luppi sulle note di  Without You (Mariah Carey) e continua l’avventura Michelle.

A completare l’ultima fase delle Battle ci sono Federica Celio e Rosalia Davì per il maestro, con Il mare d’inverno (interpretata da Loredana Bertè e scritta da Enrico Ruggeri): prosegue Federica. Per Noemi Silvia Caracristi sarà sul ring con Antonia Laganà con una canzone di Jovanotti, A te ma vince la particolarità delle voce di Silvia, dopo la consultazione del pubblico che non fa che confondere ancora di più le idee.

L’appuntamento è per giovedì prossimo, sempre su Rai 2 con un nuovo appuntamento di The Voice of Italy. Nella prossima puntata vedremo le prime battute dei Live Show: i team dei quattro coach sono ormai dimezzati, dopo il percorso delle Battle  e la gara si fa sempre più difficile. Non perdete il prossimo appuntamento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>