The Voice, vince Javier Colon (video)

di Redazione Commenta

La prima edizione di The Voice, il talent show trasmesso dalla NBC che vede, come vocal coach, la presenza di molte star del pop mondiale, tra cui Christina Aguilera, Adam Levine dei Maroon 5, Cee Lo Green e Blake Shelton, ha finalmente decretato il vincitore.

A trionfare, è stato Javier Colon che l’ha spuntata sulle altre 3 finaliste, Dia Frampton, Beverly McClellan e Vicci Martinez, che, durante l’ultima puntata, hanno duettato, rispettivamente, con Stevie Nicks, Miranda Lambert, Ryan Tedder dei One Republic e Pat Monahan dei Train.

Javier, quindi, si è aggiudicato, dopo 10 settimane di competizione, la possibilità di un contratto discografico più un premio di 100.000 dollari.

Da sottolineare, come annunciato dal conduttore Carson Daly,  il fatto che Javier abbia vinto sul filo di lana, avendo la meglio sulla rivale Dia Frampton, grazie ad un 2% di voti in più.

Javier, allenato da Adam dei Maroon5, ha commentato la vittoria, dedicando un pensiero alle 3 finaliste:

Io non so nemmeno da dove iniziare. Le tre donne dietro di me sono state assolutamente fantastiche ed è stato un onore stare in finale con loro. Ringrazio la mia famiglia e coloro che mi hanno votato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>