The X Factor UK: Louis Walsh vorrebbe Cheryl Cole al posto di Tulisa

di Redazione Commenta

Spread the love

Pare che Louis Walsh voglia sostituire Tulisa Contostavlos (nella foto) e far tornare Cheryl Cole nella giuria del reality dove lui stesso funge da coach, The X Factor UK: pare che il ‘nulla osta’ sia arrivato anche dal guru Simon Cowell che avrebbe acconsentito a dare una ventata d’aria nuova nel talent show. Lo stesso Cowell avrebbe affermato che gli ascolti del programma non sono affatto soddisfacenti e per questo si vorrebbe tornare ad alcuni elementi del passato dal sicuro effetto.

Secondo la fonte di The Mirror, Cowell farà qualsiasi cosa perché lo show torni ai fasti dell’anno scorso anche perché gli ascolti in caduta libera sembrano essere un segnale chiaro anche per quelli della produzione.

Tutti sanno che Cheryl Cole è stata molto apprezzata dal pubblico e, dopo il ‘disguido’ con la versione americana del reality, ora si cerca di farla tornare dove tutto ebbe inizio.

Cowell e Walsh, oltre ad essere buoni amici, sanno benissimo cosa voglia dire fare successo a tutti i costi ed è per questo che si sono trovati d’accordo pensando alla cantante inglese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>