The X Factor US: è ufficiale, Nicole Scherzinger giudice del reality

di Redazione Commenta

Spread the love

Uno dei segreti tenuto nascosto più a lungo in questi tempi sembra ormai aver visto la luce in questi giorni. Ormai è ufficiale, l’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger (foto) farà parte della giuria di The X Factor US al posto della cantante inglese Cheryl Cole.

Attraverso un comunicato ufficiale i produttori di FremantleMedia e Syco TV.

Oltre a confermare la presenza della Scherzinger, la quale seguirà i provini insieme a Simon Cowell, L.A. Reid e Paula Abdul, è stata confermata anche la presentazione da parte di Steve Jones.

E che ne è di Cheryl Cole? Nel comunicato non è stata nemmeno nominata, anche se rimane il dubbio che non ci sia stata alcuna chimica con la possibile collega Paula Abdul. Qualche giorno fa giravano alcune voci che volevano vedere la cantante inglese  di nuovo all’interno di The X Factor US, dopo che aveva rifiutato l’offerta di Louis Walsh di tornare nella versione inglese dello show.

Seguite i prossimi aggiornamenti su Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>