Tiziana Buldini è la nuova playmate di Playboy

di Redazione 1

Tiziana Buldini, ex corteggiatrice di Uomini e donne, in un’intervista rilasciata ad Ecco, parla della sua vita professionale, che le sta regalando grandi soddisfazioni.

Tiziana dice di essere pronta ad impegnarsi per diventare una brava attrice, ma si muove anche in altri settori.

L’ex corteggiatrice spiega come è arrivata a diventare playmate:

tramite un amico che mi ha portato al casting ad aprile dell’anno scorso. Non ero molto propensa perchè avevo fatto molte parti di nudo e pensavo “magari più in là..” . Invece mi hanno chiamato ad ottobre 2009, offrendomi dicembre o gennaio.

Tiziana inizialmente spiega che la madre non era contenta di questo suo lavoro, ma che adesso ha cambiato idea. Spiega anche che è difficile per chi, dopo la partecipazione a Uomini e donne o al Grande Fratello, voglia affermarsi nel mondo dello spettacolo per intraprendere seriamente la carriera di attrice.

La neo attrice desidera affrontare altri tipi di ruolo all’interno del suo lavoro:

mi piacerebbe che mi chiamassero per ruoli drammatici o d’azione e non sempre per interpretare la super bellona o l’amante di qualcuno!

Commenti (1)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>