Uomini e donne, Maurizio Pizzagalli: “Sono deluso da Ramona”

di Redazione 1

Maurizio Pizzagalli, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, parla a Visto dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e di come sia rimasto male del comportamento della tronista che l’ha eliminato per mancanza di fiducia nei suoi confronti, senza averlo neanche conosciuto.

L’ex corteggiatore non riesce a capire il motivo di questa sua inaspettata decisione ed aggiunge:

Ramona ha sempre pensato che fossi lì più per le telecamere che per lei. Sarei ipocrita se dicessi che non ero interessato a fare un’esperienza televisiva. Ma Ramona mi piaceva davvero.

Maurizio rivela di aver provato a cercarla anche al di fuori del programma per avere un confronto diretto con lei:

due settimane fa eravamo entrambi in un locale di Roma. Stavo per avvicinarmi, quando una sua amica l’ha portata via. Sono quasi fuggite. Ho cercato il suo numero di cellulare, ma non l’ho trovato. Credo che lei non voglia cofrontarsi con me.

Il Mister più bello d’Italia del 2009  pensa che Ramona, per orgoglio, non lo richiamerebbe più in trasmissione, ed aggiunge che tipo di stato d’animo ha in questo momento:

sono deluso da Ramona, anche se non ce l’ho con lei. Semplicemente, non l’ho capita.

Se gli proponessero di diventare tronista, Maurizio accetterebbe:

oltre che per il fattore dell’esperienza stimolante e diversa, lo farei perchè ho un disperato bisogno di incontrare una ragazza che mi faccia innamorare.

Commenti (1)

  1. maurizio 6 il migliore su tutto, soprattutto sul tuo straordinario fisico… spero ke mi contatterai su facebook il mio cognome è AGNELLO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>