L’isola dei famosi 7, ottava puntata: eliminate Aura e a sorpresa Pamela. In nomination Guenda e Dario

di Redazione 2

Tra poco andrà in onda l’ottava puntata live e L’isola dei famosi 7. Scopriremo chi verrà eliminato tra Dario e Aura. Non perdetevi il live blogging!

E’ iniziata l’ottava puntata! Viene fatto il riassunto della puntata precedente e di quanto accaduto all’interno de L’isola. Le donne dell’isola fanno un accorato appello a Simona chiedendole di inviare loro uomini veri. La presentatrice risponde all’appello facendo arrivare Davide Rossi, modello di 28 anni, Ercole, figlio del presidente del Cagliari calcio Cellino e Andrea che di professione fa il personal trainer.

Ospite della serata è Cristiano Malgioglio. Guenda interviene andando contro Clarissa, che le ha chiesto di votare Aura. Si parla anche di Nina e del fatto che manipoli gli altri per far votare le persone che potrebbero intralciare il suo percorso.

Viene trasmesso il video del confronto tra Guenda, Nina e Clarissa. Nina è molto infastidita con Guenda a causa delle sue insinuazioni. Guenda infatti è convinta che lei volesse far votare Aura  dagli altri, nonostante si sia sempre dimostrata sua amica.

Federico non fa altro che confermare quanto detto da Guenda. Nina diventa aggressiva anche con l’ex tronista e Simona la invita a moderare i termini. Nina e Claudia danno la colpa a Federico per aver organizzato la nomination di Aura.

Nina è molto arrabbiata con Federico, perchè ha scoperto da Pamela che lui parlava male di lei. La show girl accusa Federico di aver parlato male anche della sua ex fidanzata.  Il tronista si adira moltissimo e la esorta a non mettersi in mezzo a lui e Pamela. I toni diventano molto accesi. Nina specifica che Federico dicesse di Pamela che aveva problemi psicologici ed era pesante come persona.

Loredana spezza una lancia a favore di Federico, sostenendo che lui non abbia mai parlato male della sua ex fidanzata. Chiusa la discussione, i ragazzi devono affrontare una prova relativa alla letteratura italiana sulle poesie di Eugenio Montale. Dovranno ripetere la poesia Domenico, Sandra, Guenda e Daniele. I naufraghi vincono la prova ed ottengono come ricompensa la caffettiera.

Viene trasmesso un RVM con gli screzi tra Dario e Aura. Quest’ultima è convinta dell’onestà di Nina, che l’ha sempre informata su quanto sarebbe accaduto ed anche della sua nomination. Fortunatamente, i due si sono chiariti.

E’ arrivato il momento dell’eliminazione: deve abbandonare l’isola Aura Simona parla con Federico sul suo rapporto con Pamela. L’ex tronista ha detto che nell’ultimo periodo è stato male per la situazione che si è creata, ma che le è mancata molto.

Viene trasmesso l’Rvm di Pamela e del momento di crisi che ha avuto durante la prima settimana di permanenza all’isola. Il suo malessere è dettato anche dalla rottura della sua relazione con Federico. Pamela spiega di stare un pò meglio, ribadisce il suo sentimento per Federico  e si rende conto che è stata troppo ossessiva con lui. L’ex tronista ha la possibilità (offerta dagli autori) di partire in Nicaragua per chiarirsi con lei.

E’ giunto il momento delle nomination. I naufraghi dell’isola possono incontrare i propri parenti. Guenda riesce ad abbracciare il suo fidanzato. Luca Rossetto vede la propria madre e si commuove, mentre Sandra raggiunge la sorella. Dario vede la madre, Daniele il suo amico.

I naufraghi si ricaricano per la prova che effettueranno con l’aiuto dei loro parenti. La prova viene vinta da Dario insieme alla madre, ma su consiglio di Simona, fanno partecipare alla cena anche Sandra e la sorella, che le sono grate. Intanto i tre bei ragazzoni stanno accendendo il fuoco in spiaggia.

Federico ha deciso di non partire per il Nicaragua. Vorrebbe parlare con Pamela dallo studio, ma a parere della presentatrice sarebbe meglio confrontarsi in maniera diretta con la sua ex. Federico è convinto che Pamela se l’avesse amato realmente, non sarebbe partita per il Nicaragua. Claudia è convinta invece che Federico non ami più Pamela.

Continuano le nomination dei naufraghi. I nominati di questa settimana sono Guenda, mentre Nina, leader della settimana, chiede scusa a Guenda per le offese e nomina Dario. Verrà nominata una terza persona. Si passerà al televoto a tre. Uno dei naufraghi tra Pamela, Guenda e Dario, verrà eliminato stasera stessa.

Entra in studio Davide Di Porto. L’ex naufrago è molto tifoso della squadra del Lazio e viene invitato dal presidente della squadra a vedere il derbi Roma-Lazio nella tribuna d’onore.  Sull’isola Daniele fa una piccola confessione. Spiega (tra le righe) di avere un flirt con una delle naufraghe, ma non vuole rivelare il nome della ragazza.

E’ arrivato il momento dell’eliminazione. Viene  eliminata Pamela. La produzione divide gli uomini dalle donne e fa giungere in loro compagnia Davide, Ercole ed Andrea. Le donne sono molte entusiaste dei nuovi ragazzi. In nomination vanno Guenda e Dario.

Commenti (2)

  1. Guenda e Dariooo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i miei preferitiiii! ma Nina non potevi aprire il cervelletto e votare altra gente??? -_- gli unici ke dicono la verita e si distaccano dal branco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>