Tommaso Scala, le sue pose da modello fanno impazzire le fan

di Redazione Commenta

Tommaso Scala continua ad avere grande successo sul web, grazie a degli scatti inediti che lo mostrano impegnato in un photoshoot già molto apprezzato dalle fan.

Il tronista di Uomini e Donne, dopo aver partecipato al formato Ragazzi e ragazze, ha deciso di mettersi in gioco e cercare il vero amore direttamente sul trono della trasmissione di Maria De Filippi. Per ora non è successo nulla di eclatante, anche se nella scorsa puntata ha litigato pesantemente con il collega Aldo Palmeri.

La lite non è stata mandata in onda, ma dalle anticipazioni fornite dalla redazione qualche giorno fa, abbiamo scoperto che i due sono arrivati alle mani, Tommaso ha aggredito Aldo dopo una discussione nata a causa di Alessia, una delle corteggiatrici che i due si contendono. Durante il litigio Aldo ha strappato la maglietta di Tommaso e dopo dieci minuti di interruzione delle registrazioni, i due si sono dati una stretta di mano per riappacificarsi e tutto è tornato come prima.

Nel programma, andato in onda in versione “censurata”, infatti non si nota più nessun tipo di tensione tra i due, ma il fatto che Tommaso non abbia più ma maglietta, sì (per fortuna, era anche brutta!).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>