Top Chef: Just Desserts, ecco i quattro finalisti

di Melania Biolchi 1

Si avvicina la puntata finale di Top Chef: Just Desserts, il reality show che ha messo alla prova dei cuochi nella preparazione di dolci e altre prelibatezze. Durante l’ultima puntata sono rimasti solo quattro concorrenti: li vedete nella foto a partire da in alto a sinistra in senso orario Zac Young, Yigit Pura, Morgan Wilson e Danielle Keene.

La sfida che li vede protagonisti nell’ultima settimana dello show, consiste nel creare un dolce composto di cioccolato, qualcosa che rappresenti un punto fondamentale della loro vita. Il vincitore si vedrà la sua creazione riprodotta e venduta in tutto il Paese.

Nell’ultima sfida gli chef dovevano creare una torta per Ben che compiva 61 anni e che avrebbe festeggiato con la moglie e la famiglia: ma in realtà il dessert doveva essere un regalo per il compleanno della moglie, così i cuochi si sono messi subito al lavoro.

Zac ha voluto puntare sui momenti che la coppia ha passato insieme con un dolce azzurro, Morgan ha preferito l’eleganza di un pianoforte nella parte alta della torta, Danielle ha seguito il motivo del pianoforte e dei tasti, mentre Yigit ha dato libero sfogo alla ricchezza della farcitura.

Alle battute finali sono arrivati solamente in tre: Zac è stato eliminato. Chi vincerà Top Chef: Just Desserts?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>