Top Dj 3, anticipazioni terza puntata 6 Giugno

di Fabiana Commenta

Lunedì 6 Giugno va in onda in seconda serata su Italia 1, il terzo appuntamento con Top Dj 3, il programma interamente dedicato alla consolle e alla musica da club. Gli otto concorrenti rimasti in gara dovranno sfidarsi a colpi di remix delle icone del pop mondiale,  da Michael Jackson a Madonna, da Whitney Houston a Kylie Minogue.

La loro prova sarà sottoposta all’attenzione della giuria formata da Syria, David Morales e Guè Pequeno, affiancati eccezionalmente dalla presenza di Luca Tommassini, coreografo, ballerino e attore. 

Ospite musicale della serata sarà il producer britannico Jonas Blue, in vetta alle classifiche mondiali con la cover di Fast Car di Tracy Chapman. Alla fine della puntata ci sarà una doppia eliminazione e rimarranno in gara solo sei concorrenti. Chi riuscirà a superare la prova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>