Coca Cola Summer Festival, prima puntata ospiti Emma – Alessandra Amoroso – Annalisa- Chiara Grispo – Sergio Sylvestre – The Kolors e tanti altri

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera in prima serata su Canale 5, e in contemporanea su RTL 102.5, andrà in onda la prima puntata del Coca Cola SUMMER FESTIVAL – Il gusto dell’estate, che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. Vediamo insieme quali saranno gli ospiti. Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà l’ospite d’eccezione della prima serata dell’imperdibile appuntamento con la colonna sonora dell’estate, che vedrà anche la partecipazione di Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Nek e Francesco Renga e l’alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Lukas Graham, Alvaro Soler, Annalisa, Arisa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Gue Pequeno & Marracash, Il Pagante, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre, Stadio, Tiromancino, The Kolors.

Condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate, in onda ogni settimana per quattro puntate, vede alternarsi sul palco tutti gli artisti italiani e internazionali del momento per decretare la canzone dell’estate 2016!

Come ogni anno la trasmissione dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Ermal Meta e Lelio Morra, sul palco della prima puntata, Irama, Artù, Madh, Marianne Mirage) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi, sono i big ospiti insieme ad una giuria a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfidano nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale è eletto il vincitore finale del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>