Toto Cutugno sui talent show: “Oggi se sbagli il primo singolo, vai nel dimenticatoio. Mi piace molto Gerardo. Strabiliato da Emma e l’Amoroso”

 In una lunga intervista realizzata da Franco Bagnasco per Tv Sorrisi & Canzoni, Toto Cutugno ha ammesso di apprezzare particolarmente alcuni ex concorrenti di talent show:

Vedo in giro tantissimi talenti, e pochissimi autori. L’altra sera guardavo Amici ed ero strabiliato dalle capacità di molti di questi ragazzi, da Emma, alla Amoroso. Tra i nuovi mi piaceva molto Gerardo, originale, particolare. L’avrei cercato per produrlo personalmente, non l’avesse già per le mani l’ottima Mara Maionchi, credo. I ragazzi comunque oggi fanno molta più fatica di noi. Per noi era più facile: oggi se sbagli il primo singolo, poi vai nel dimenticatoio. Magari ti ripesca qualcun altro più in là, ma non è detto.

Il cantante non ha ricevuto alcuna proposta concreta per partecipare ad un talent show in qualità di giurato:

No, ma mi piacerebbe molto essere nella rosa di X-Factor, qui in Italia. In compenso me l’hanno proposto per l’edizione ucraina, e non è detto che non accetti. Il discorso è ancora aperto.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

1 commento su “Toto Cutugno sui talent show: “Oggi se sbagli il primo singolo, vai nel dimenticatoio. Mi piace molto Gerardo. Strabiliato da Emma e l’Amoroso””

Lascia un commento