Tu Si Que Vales, riassunto seconda puntata con Emma Marrone

di Redazione Commenta

E anche la seconda puntata di Tu Si Que Vales è andata in onda e a tenere banco, più che le esibizioni dei tanti concorrenti he hanno deciso di mettersi alla prova sul palco del talent di Canale 5, è stata la presenza di Emma Marrone, scelta come giudice popolare per affinacare la giuria composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi.


La cantante salentina ex vincitrice di Amici si è divertita a valutare insieme agli altri giudici le performance dei protagonisti in gara, quindi è salita sul palco con tanto di baci e abbracci con la nemica giurata Belen Rodriguez, al timone del programma insieme a Francesco Sole. Un bacio che ha sancito definitivamente la pace tra le due donne che a lungo sono state divise e nemiche a causa di Stefano De Martino, ex di Emma Marrone e oggi marito felice al fianco di Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>