uMan: il cast completo

di Sebastiano Cascone 1

 Tutto è pronto per la prima (ed unica?!) edizione di uMan, il nuovo reality show di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e Mago Forrest a partire da venerdì 29 aprile. Gli informatissimi TvBlog e Davide Maggio sono riusciti a scovare magicamente i nomi dei 13 concorrenti che saranno in balia deli “esperimenti televisivi” dei telespettatori da casa.

Direttamente dalle passate edizioni del Grande Fratello, sono stati arruolati Veronica Ciardi, il Principe George Leonard, l’ottusangolo Sergio Volpini. Maicol Berti e Siria De Fazio, invece, sono stati scelti in rappresentanza del mondo lgbt italiano (ma anche no!)?

C’è spazio anche per vecchie glorie dell’Isola dei Famosi: il calimero Den Harrow e er Mutanda Antonio Zequila, attualmente impegnato in Centovetrine, completano il cast assieme alle ex Pupe Nora Amile e Elena Morali. Con qualche taglia in meno di reggiseno e tanta voglia di crescere artisticamente, Bambola Ramona (ex La Talpa 2 e Cronache Marziane) darà del filo da torcere alle bellezze made in Italy.

Nel corso della trasmissione, dovrebbero aggregarsi anche altri ex gieffini Fedro Francioni, Patrick Ray Pugliese e Laura Drzewicka.

{democracy:420}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>