uMan, Rossella Brescia: “Errore portare in televisione un programma nato su internet”

di Sebastiano Cascone Commenta

 Padrona di casa di Buddy, il mio migliore amico (stasera su Italia 1 alle 21.10), Rossella Brescia è ritornata sul clamoroso flop di uMan – Take Control chiuso dopo appena tre settimane di programmazione (Fonte Leggo):

L’errore più grande è stato portare in televisione un programma nato su internet, che forse doveva restare lì. O forse semplicemente in Italia non piaceva: in Israele era andato benissimo ma ogni cultura ha un diverso gusto. Io non credo però di avere responsabilità di quel flop perché non l’ho scritto io, mi limitavo a presentarlo.

Ex regina di Colorado, la danzatrice ha confessato di non aver visto nemmeno una puntata dello show comico condotto, quest’anno, da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini:

Non l’ho vista. Sinceramente non sono ancora pronta per seguire Colorado anche se è stata una scelta condivisa quella di andare via: non ce la faccio ancora, me lo sento addosso, fa parte della mia vita. Evidentemente è una cosa che non ho risolto.

Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>