Uman giovedi 5 maggio: Veronica alle prese con la prova “allucinante”

di Redazione 1

Eccoci nello strampalato laboratorio di Uman dove arriva l’ennesimo comunicato, la riumanizzazione continua con un esperimento mirato alla riabilitazione dei cinque sensi, in questo caso il gusto. Sarà Veronica la protagonista di questo esperimento, dovrà riconoscere baciandoli gli alluci dei compagni di avventura, di solito è abituata a ben altri baci, per questa volta si dovrà accontentare! Ovviamente dovrà indossare cuffie e occhialini oscuranti, la concorrente entusiasta:  “andate a lavarvi i piedi” Riconosce senza incertezze il Principe, Bambola Ramona e Elena, avranno alluci particolari? Per il resto un mezzo disastro, nemmeno distingue gli uomini dalle donne. Ha in ogni caso superato l’esperimento “allucinante” e incrementato i suoi punti vita, quindi  missione compiuta!

Altre notizie assolutamente imperdibili: Veronica sclera perchè crede che gli altri la considerino una raccomandata e per questo ci tocca sopportare un quarto d’ora di urla, e dire che era tra i quattro eletti a cui stamattina sono stati concessi ben quaranta minuti d’aria, mi sa che non l’hanno aiutata a schiarirsi le idee. Ieri il bel Leonard ha avuto un malore, una sorta di attacco di panico concluso con un pianto liberatorio, ma niente paura, oggi era già abbastanza in forma per discutere con Veronica.

Arrivano le punizioni per aver più volte infranto il regolamento, un omino dovrà andare in capsula con Bambola Ramona, beh, come punizione poteva andare peggio, gli altri devono fare due capriole. Il pubblico sempre protagonista dell’esperimento ha possibilità di proporre quali Tamagioki gli omini dovranno fare durante la diretta di lunedi, già immagino come si scateneranno i telespettatori. Ecco il test per verificare se hanno appreso la lezione della netturbina, io ne dubito,voi? E poi c’è Tassinari sui rollerblade tutto incelophanato, uno spettacolo imperdibile! Quasi quasi vedrei Uman solo per questo. E non dimentichiamo che domani ci sarà Elena che dovrà stare tutto il giorno senza trucchi, provvedimento deciso come sempre dal pubblico, mica vorremmo perdercela.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>