Un maledetto attimo, nuovo singolo di Davide Mogavero

di Fabiana Commenta

È uscito sa poche settimane, lo scorso giugno, Davide Mogavero, il nuovo album dell’ex concorrente di X Factor e di Amici 14. 

Dopo aver conquistato il secondo post a X Factor 4, il cantante salentino d’adozione, ma nato a Catanzaro, continua con successo la sua carriera professionale. 

Dopo il primo singolo estratto e lanciato a maggio, C’è ancora tempo esce Un maledetto attimo, il nuovo pezzo del cantante salentino. Nel videoclip del singolo compare anche la ballerina Virginia Tomarchio vincitrice nella categoria danza ad Amici 14. Un maledetto attimo è un pezzo che parla di amori fugaci, ma ricchi di momenti intensi e indimenticabili.  A febbraio Davide Mogavero è stato fra i protagonisti del serale del programma Amici 14 anche se la sua esperienza è durata poco ed è stato eliminato alla prima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>