Uomini e Donne, Aldo Bergamaschi ha rifiutato il trono per colpa di Veronica Maya

di Redazione Commenta

Spread the love

Probabilmente a molti il nome di Aldo Bergamaschi non dice niente: il 48enne, ex marito della conduttrice Veronica Maya, è stato uno dei primi a partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Lucia Pavan.


Erano i primi anni della trasmissione di Maria De Filippi, la stagione in cui è venuto fuori Costantino Vitagliano che Lucia Pavan scelse nella puntata finale proprio a discapito di Aldo Bergamaschi. Al quale Maria De Filippi e il suo staff hanno più volte offerto il trono che lui ha sempre rifiutato. La prima volta è accaduto più di dieci anni fa ma Aldo Bergamaschi aveva appena messo gli occhi addosso a quella che sarebbe poi diventata sua moglie (Veronica Maya appunto) e decise per il no. L’ultima volta è accaduto questa estate ma ancora una volta Aldo Bergamaschi ha rifiutato: seppur single, l’uomo ha preferito concentrarsi sulla musica che al momento è la sua vera professione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>