Uomini e Donne, Alessandro Muriglio di nuovo corteggiatore dopo Giorgia Lucini

di Redazione Commenta

Sono lontani i tempi in cui a Uomini e Donne si presentavano ragazzi e ragazze sconosciute. Oggi la trasmissione di Maria De Filippi è bazzicata dai soliti volti noti in cerca di un po’ di popolarità e qualche serata in discoteca. E così, se i tronisti sono ormai tutte persone già conosciute, anche tra i corteggiatori si scorge qualche volto noto, come quello di Alessandro Muriglio, corteggiatore di Teresa Cilia.

Alessandro Muriglio è già stato a Uomini e Donne qualche anno fa quando corteggiava Giorgia Lucini: con lei non andò benissimo (Alessandro Muriglio in pratica mandò a quel paese Giorgia su Facebook) e oggi eccolo nelle vesti di corteggiatore, stavolta di Teresa Cilia. Commesso, fa il barman nel fine settimana per arrotondare. stavolta ce la farà a fare breccia nel cuore della tronista di turno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>