Uomini e Donne, Anna Munafò ha fatto pace con Emanuele Trimarchi

di Redazione Commenta

Pace sancita tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, un tempo fidanzati e poi per lungo tempo, dopo la rottura, acerrimi nemici. La ex tronista di Uomini e Donne posta un video su Facebook dove spiega di avere riallacciato con l’ex fidanzato.

Tutto sarebbe nato da una telefonata fatta da Emanuele Trimarchi ad Anna Munafò nel quale il romano si scusava per un video che aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook e che era sembrato piuttosto offensivo nei confronti della siciliana. Quel gesto è stato bene accetto dalla ex tronista di Uomini e Donne che dopo ben sette mesi di silenzio ha accettato di riparlare con l’ex corteggiatore  per ristabilire un rapporto quantomeno civile (d’altronde nella trasmissione di Maria De Filippi i due avevano condiviso momenti importanti insieme). E ora i fan della coppia si auspicano un ritorno di fiamma…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>