Uomini e Donne, anticipazioni puntata 31 marzo

di Elide Messineo Commenta

Franco e Barbara UeD

Ricomincia una nuova settimana di Uomini e Donne e con tutta probabilità almeno tre giorni saranno interamente dedicati al Trono Over, mentre cresce l’attesa per la scelta di Tommaso Scala (già svelata).

Tra le persone che saranno più in vista nelle prossime puntate ci sarà Elga Profili, rientrata da poco in studio dopo aver tentato di avviare una relazione stabile con Samuel. Secondo lei la fine della storia è stata causata proprio dall’ex compagno, che non aveva preso le cose abbastanza seriamente e quindi Elga è ritornata nella speranza di trovare finalmente la persona giusta.

Ma si parlerà anche di qualcuno che non è a Uomini e Donne ormai da un po’: stiamo parlando di Barbara e Franco, che lo scorso dicembre hanno deciso di continuare la loro relazione lontani dalle telecamere. Sono tornati come ospiti di Maria De Filippi ma da un mese a questa parte non si sono più visti, tanto che in molti hanno iniziato a parlare di possibile crisi.

In realtà entrambi hanno cercato di smentire mostrando foto di loro sereni via Facebook, ma presto dovrebbero tornare ad aggiornare il pubblico che tanto li ama direttamente nello studio di Uomini e Donne.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>