Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 Maggio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 5 Maggio spazio al trono Over che aveva trovato posto anche nell’appuntamento del mercoledì (al posto di dame e cavalieri). E i riflettori saranno dunque ancora una volta puntati sugli unici due tronisti rimasti, dopo la fine dell’avventura di Ludovica Valli: Andrea Damante e Oscar Bronzetti. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano di una puntata decisamente movimentata soprattutto per quanto riguarda il tronista veronese.

Andrea Damante 1

Sale il feeling tra lui e Giulia, la corteggiatrice romana che fin dall’inizio l’aveva colpito per i suoi modi particolarmente schietti. Ma come prenderanno le altre corteggiatrici di Andrea Damante l’avvicinamento tra i due? Intanto Oscar, arrivato da poco, continua a conoscere le sue corteggiatrici. L’appuntamento con Uomini e Donne è per le 14.45 su Canale 5, immediatamente dopo la soap Una Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>