Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 maggio

di Redazione Commenta

La puntata di Uomini e Donne del 5 maggio sarà riservata al trono blu: manca ancora un mesetto, infatti, e Marco Fantini e Luca Viganò faranno poi la loro scelta che concluderà di fatto la stagione televisiva del programma condotto da Maria De Filippi. Vediamo dopo il salto le anticipazioni della nuova puntata.

Molta carne al fuoco a partire dalla dichiarazione di Beatrice Valli, la diciannovenne corteggiatrice che ha fatto perdere la testa a entrambi i tronisti (o almeno così sembra). Dopo tanta incertezza la ragazza deciderà di dichiararsi per Marco Fantini facendo rimanere molto male Luca Viganò che per lei aveva mostrato grande interesse fin dall’inizio della sua permanenza sul trono.

Ma è proprio su quest’ultimo che si scatenano le critiche: il tronista bacia tutte e fa imbestialire alcune corteggiatrici, tra tutte Eleonora e Luce, che decidono di abbandonare lo studio. Torneranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>