Uomini e Donne, Desirée Popper già sposata? “Non ho idea di chi inventi cose simili”

di Sara Bianchessi Commenta

Desirée Popper , neo tronista di Uomini e Donne, replica alle voci secondo cui sarebbe già sposata con un ricco imprenditore molto più anziano di lei.

Desirée Popper , neo tronista di Uomini e Donne, replica alle voci secondo cui sarebbe già sposata con un ricco imprenditore molto più anziano di lei.La modella brasiliana, intervistata dal settimanale Nuovo Tv,  ha commentato il gossip che circola sul web riguardo la sua vita sentimentale:

Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone.

Basterà la secca smentita dell’ex concorrente del Grande Fratello per mettere definitivamente a tacere i maligni? Staremo a vedere nelle prossime settimane. Chissà che ne pensano i suoi corteggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>