Uomini e Donne, Germana Meli prossima tronista?

di Redazione Commenta

Spread the love

A Uomini e Donne stanno lavorando per scegliere i prossimi tronisti che animeranno la stagione televisiva 2014-2015 del programma condotto da Maria De Filippi. E a fare capolino è il nome di Germana Meli, vecchia conoscenza del programma e nelle scorse settimane tentatrice nel reality Temptation Island.

Germana Meli si era messa in evidenza grazie al corteggiamento per Tommaso Scala, tronista napoletano che invece le aveva preferito Flavia Fiadone, con la quale è poi durato pochissimo lontano dai riflettori del programma. Carattere tosto, tutta sale e pepe, Germana Meli potrebbe essere la prossima tronista del programma di Maria De Filippi. Per il momento si tratta solo di voci non confermate né dalla diretta interessata né tantomeno dalla redazione del programa che solitamente mantiene sempre stretto riserbo sui nomi scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>