Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: “Collaboro con Roberto Cenci”

di Redazione Commenta

La nuova vita professionale e privata dell’ex tronista Giorgio Alfieri. Oggi collabora alla regia con Roberto Cenci ed è un compagno e un padre affettuoso.

Della serie: a volte ritornano. Ricordate Giorgio Alfieri, uno degli innumerevoli tronisti che si sono avvicendati negli studi di Uomini e Donne? Che fine avrà fatto?

 

A svelarlo è il Vicolo delle news che riporta un’intervista di Giorgio Alfieri rilasciata a Di Più. 

Collaboro con Roberto Cenci, uno dei più importanti registi Mediaset. È un mondo che mi ha sempre affascinato e ho approfittato in quei mesi di Uomini e Donne per imparare come funzionava. Ho lavorato a Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ha dichiarato l’ex tronista che si è dato alla regia. Anche la sua vita sentimentale sembra aver trovato un equilibrio con Federica, la donna con cui convive a Riccione da un anno e mezzo, senza dimenticare ovviamente Asia, la figlia di otto anni nata dalla relazione con l’ex corteggiatrice Martina Luciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>