Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Provo ancora qualcosa per Giorgia Lucini”

di Redazione Commenta

La storia con Giorgia Lucini è terminata ufficialmente in estate ma Manfredi Ferlicchia dice di provare ancora qualcosa per la ex, conosciuta a Uomini e Donne ormai molti anni fa.

Intervistato dal settimanale Vip, Manfredi Ferlicchia ammette di provare un sentimento molto forte nei confronti di Giorgia Lucini nonostante questa estate abbia avuto un flirt con Veronica Valà, conosciuta a Temptation Island.

Non posso negare che verso Giorgia Lucini nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati. So che sta insieme a Andrea Bramante e che convivono a Verona, ma non credo che tra loro ci sia tutto questo amore […] Quello che non mi piace e che mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro. Non c’è coerenza da parte sua o forse quello che si sbagliava ero io.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>