Uomini e Donne, Manuel Vallicella tronista? “Mi piacerebbe”

di Maris Matteucci Commenta

Ha fatto breccia nel cuore degli spettatori di Uomini e Donne come corteggiatore di Ludovica Valli. Pieno zeppo di tatuaggi, Manuel Vallicella è stato spesso accostato al prossimo trono del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lui dice di non fare programmi, ma ammette che coglierebbe al volo l’occasione.

Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo. Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato. Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico. Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>