Uomini e Donne, Matteo Martino contro Rossella Intellicato: “Ci ha presi in giro”

di Sara Bianchessi Commenta

Matteo Martino, ex corteggiatore di Uomini e Donne, torna  parlare di Rossella Intellicato e del suo addio al programma di Canale 5.  Il pallavolista, sulle pagine del settimanale Nuovo, attacca l’ex tronista :

Ha preso in giro la redazione e anche noi che la corteggiavamo. La visibilità l’aveva già ottenuta grazie alla sua partecipazione al GF. Non c’era bisogno di mancare di rispetto agli altri per qualche articolo di più sui giornali!

La Intellicato, a pochi giorni dall’addio alla trasmissione di Canale 5, aveva ufficializzato la sua storia con Jeremias, fratello di Belén , suscitando non poche polemiche:

Se sia vera o meno non lo so. Io mi baso su quello che ho visto e sentito. E ciò che ho percepito non mi è piaciuto, dato che anch’io facevo parte del suo gruppo di corteggiatori. Per me il rispetto è fondamentale e non va negato a nessuno. E poi, senza nulla togliere al fratello di Belén e agli altri miei compagni nel programma, ma quando mai le ricapita uno come me, alto 1.98, campione di volley e con un fisico statuario.

Se lo dice lui…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>