Uomini e donne, Miguel Garau lascia la trasmissione

di Fabiana Commenta

Si spezza l’intesa fra Clarissa Marchese e Miguel Garau: il corteggiatore lascia Uomini e donne e lancia un commento amaro su Instagram.

Colpo di scena a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi: pochi giorni fa la tronista Clarissa Marchese ha deciso di eliminare definitivamente il corteggiatore Miguel Garau.

miguel garau uomini e donne

La tronista non ha voluto sentire ragioni e sembra non essere stata persuasa dalle parole del corteggiatore che le assicura di essere sincero.

E dire che fra la coppia sembrava essersi un certo, inequivocabile feeling e che spesso e volentieri si lanciavano sguardi d’intesa durante la trasmissione.

Qualcosa però sembra essersi rotto perché Clarissa non ha gradito affatto il comportamento di Miguel che ha detto addio alla trasmissione. Definitivamente o solo per il momento?

Non resta che scoprire che se Clarissa concederà al corteggiatore una seconda chance, ma per il momento lui non ha preso bene l’esclusione con un laconico commento su Instagram.

E va bene così, senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>