Uomini e Donne, Tara Gabrieletto attacca Lucas Peracchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Tara Gabrieletto critica Lucas Peracchi, colpevole di averla tirata in mezzo a una storia di cui lei dice di non sapere nulla. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato la vicentina di avergli consigliato di tradire la redazione del programma.

Alle colleghe di Isa&Chia, la ex corteggiatrice veneta dice invece:

Non gli ho mai consigliato di allungare il brodo, ha fatto tutto lui. Io non vendo serate né a lui né ad altri personaggi. Qualora ci fosse stato un accordo tra Lucas e Giulia certamente non è dipeso da me. Io non decido per le altre persone. Non c’è mai stato nessun accordo, né ho mai interferito su nulla. Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate. In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto? Dai su, non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>