Uomini e Donne, Tommaso Scala: “Con Flavia è Amore Vero”

di Redazione Commenta

Tommaso Scala è innamorato pazzo di Flavia Fiadone e trascorre con lei ogni momento libero. L’ex tronista di Uomini e donne sembra aver fatto la scelta giusta preferendo a Germana Meli la bionda Flavia Fiadone da voler già convivere con lei. Per il momento però Tommaso Scala e Flavia Fiadone dovranno aspettare ancora un anno, il tempo necessario affinché lei termini il suo corso di studi. 

Intanto la coppia non perde tempo e si gode il proprio idillio: lei continua a studiare e lui sembra essere particolarmente impegnato fra serate e shooting, sfruttando giustamente tutte le opportunità offerte agli ex tronisti della scuderia di Uomini e donne. D’altra parte il napoletano, sempre molto attento al look, aveva conquistato il cuore delle fan che sono impazzite anche per un semplice scatto pubblicato su Facebook in cui Tommaso appare insieme al suo pappagallino verde. 

 Photo Credits|Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>