Grande Fratello 11 daytime 30 dicembre 2010: Rosa in lacrime per Davide, Jimmy sempre più protagonista

di Redazione 4

Jimmy e Rosa parlano di Davide. Il nuovo arrivato ha paura che il Baroncini sia geloso del fatto che dorma con la napoletana. Spocchia man intanto commenta dicendo che il gesto di Rosa sia infantile “Aveva paura di quello che poteva pensare il padre fuori e adesso dorme con uno che ha appena conosciuto?”. Da precisare che Rosa e Jimmy non girano film porno, dormono solo nello stesso letto.  

 Rosa, in un momento di sconforto, piange per la situazione che si è creata con Davide. Angelica e Jimmy cercano di consolarla. Angelica, in confessionale, dice che Rosa è ancora innamorata di Davide e di non riuscire a dimenticare quello che è accaduto tra loro.

Jimmy discute con Ferdinando di quello che si è creato con Rosa: “Lei mi vede come amico, io vorrei qualcosa in più. Se riesco anche solo a farla stare bene, sono contento lo stesso”. Come dice qualcuno: crederci sempre, arrendersi mai.

Prosegue la permanenza di Massimo Scattarella nel tugurio. Il Grande Fratello gli comunica che dovrà mettere a posto del carbone, questo gli fa venire in mente quello che era accaduto in passato: “L’avevo già fatto la prima volta che mi hanno mandato in tugurio insieme agli altri”. All’ex concorrente sembra essere una giusta punizione, purché possa rientrare in casa.

Continuano le lezioni di Margherita a Nando. Per una volta sembra che il ragazzo di Pomezia abbia capito un po’ di grammatica italiana. Nando è riuscito a coniugare il verbo avere, è questo è sicuramente l’evento più importante di questo Grande Fratello 11.

Pietro prevede che tra qualche tempo possa nascere qualcosa fra Davide e Olivia. I due infatti sembra aver creato un buon feeling. Angelica commenta dicendo che a lui non interessa poter tornare insieme a Rosa, al contrario invece di quest’ultima.

Davide, in confessionale dice che si sono create due fazioni. Ferdinando è del parere che sia creato il gruppo degli adulti e il gruppo dei bambini. Forse è più probabile che si siano creati i gruppi “dei fessi” e quello “dei cretini”?

Commenti (4)

  1. che bella rosa poverina la capisco perfettamente non ce dubbio e ancora innamorata e davide non li e indifferente rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>