Uomini e donne, Alessandro Pess e la compagna diventano genitori?

di Redazione Commenta

L’ex tronista Alessandro Pess ieri è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque insieme alla compagna, Rossella, per la quale ha lasciato il trono. Presto diventerà papà?

Ieri Barbara D’Urso ha ospitato Alessandro Pess, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato accolto molto calorosamente dal pubblico femminile, ma era insieme alla compagna, Rossella. Per lei ha rinunciato al trono, perché non riusciva a smettere di pensarla. Tra i due va tutto a gonfie vele e da qualche tempo si parla anche del fatto che Rossella possa essere incinta, ma la ragazza davanti alla domanda di Barbara d’Urso ha lasciato tutti col dubbio e non ha dato una risposta secca, il ché potrebbe voler significare di sì.

L’ex tronista ha regalato l’anello di fidanzamento alla sua bella, scrivendole una toccante lettera d’amore:

Vita, questa volta sono io a leggerti un pensiero, ho imparato nella vita che alcune volte quando si ama è bello sentirsi dire alcune cose, oramai ci conosciamo tanto nel profondo dell’anima e quando conosci l’anima di chi ami, hai conosciuto l’essenza pura della luce di Dio, non voglio che tu senta quello che già sai, ma voglio che tu sappia ciò che sarà e te lo dimostrerò ogni giorno finché morte non ci separi… spero in noi, nel nostro futuro, di poter dare ai nostri figli lo stesso esempio di ciò che oggi siamo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>