Uomini e Donne, Alessandro Pess: “Ecco Rossella, la mia fidanzata”

di Redazione Commenta

Nel salotto di Domenica Live su Canale 5, in compagnia di Barbara D’Urso, sono stati ospiti Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e Donne e l’attuale fidanzata. L’attore aveva lasciato il programma di Maria de Filippi, dopo una breve parentesi da tronista, perché nel suo cuore c’era un’altra persona. E finalmente l’ha voluta presentare a tutti e il suo nome è Rossella.

Così l’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga con la padrona di casa:

Sono un casinista, ho un carattere forte, ero prevenuto. Esperienze di vita ne ho avute, ma avevo in mente lei, l’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via del carattere, perché lei è pessima. Sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e Donne.

Maria De Filippi gli ha dato un consiglio spassionato:

Mi ha detto di seguire il mio cuore, è una donna spettacolare, e io l’ho fatto. Così finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti di no. Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella e siamo stati la telefono cinque ore.

Anche lei non si tira indietro nel raccontare come è avvenuto tutto:

Mi ha detto che si sentiva un cretino, l’amore c’era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. A Uomini e Donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà con me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>