Uomini e donne – Trono Over, Maria Luisa consiglia a Guido di “andare altrove”!

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata di Uomini e donne, andata in onda questo pomeriggio, abbiamo assistito all’ennesima “scenata” di Barbara del Trono Over.

A fare infuriare la donna un commento, a detta di Barbara poco delicato, fatto da Maria Luisa a Guido, il suo “fidanzato” (come lo definisce la stessa Maria de Filippi).

Durante la sfilata di oggi, Guido è ancora una volta sotto attacco della compagna a causa delle sue votazioni. A quel punto è Maria Luisa che interviene dicendo:

Ti posso dare un consiglio come se fossi tua madre? Gira, vai altrove!

Barbara va su tutte le furie (Guido ride alla battuta invece!) e alza la voce con Maria Luisa dicendole che non si deve permettere di dire certe cose, soprattutto perché lei non si è mai intrufolata nella sua storia con Angelo, e che ai suoi occhi ha perso un sacco di punti. Maria Luisa replica dicendole che è troppo polemica e che così non va bene! Barbara a quel punto non riesce a trattenere le lacrime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>