Uomini e Donne, Alexio Bachiorri e Adriana Ruggeri: “Il nostro amore procede a gonfie vele”

di Redazione Commenta

Quella composta da Adriana Ruggeri e Alexio Bachiorri è una delle coppie formatasi durante questa stagione di Uomini e donne nel nuovo format Ragazzi e ragazze. Tra i due le cose sembrano procedere a gonfie vele, almeno a vedere con che entusiasmo parlano del loro amore e dei progetti per il futuro.Adriana, in un’intervista al settimanale Visto, parla di come è iniziata la storia con Alexio:

Ero andato lì per gioco; l’idea di innamorarmi mi sfiorava appena. Ci saremmo notati anche fuori, ma l’approccio è stato più facile in trasmissione. Lui è venuto a Torino per un weekend, dopo la registrazione; a telefono parlavamo tanto. Abbiamo preferito aspettare, ma poi il primo bacio è scattato a Roma: non potevamo più resistere.

Da quel primo bacio non si sono più lasciati:

Da quando abbiamo scoperto di essere innamorati non abbiamo lasciato passare un solo weekend senza vederci e, quando non siamo insieme ci sentiamo più volte al giorno. Siamo stati capaci di passare un’intera notte al telefono.

Alexio  ha regalato ad Adriana una moneta d’oro donatagli dal nonno:

A tempo debito le regalerò un anello, ma la moneta ha un valore simbolico molto forte. E’ un dono di mio nonno, che per me ha sostituito la figura paterna: quando ero piccolo mi ha dato due monete gemelle, del 1500, dicendomi che una l’avrei dovuta regalare alla persona con cui volevo costruire un rapporto duraturo.

La coppia già pensa alla convivenza:

Io ho un lavoro fisso e non lascerei Torino…. Io a Torino? Dipende da dove troverò lavoro dopo la laurea! Ma se facciamo tanti sacrifici è perché ci amiamo davvero!

Tanti auguri a questa coppia, sperando che duri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>