Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: confronto tra Francesco e Jessica

di Redazione Commenta

Dal sito Mariadeflilippi.it arrivano le prime indiscrezioni sul Trono blu registrato questo pomeriggio; si riparte cercando di far chiarezza sugli ultimi sviluppi della storia tra Francesco e TeresannaL’ex tronista affronta Jessica in un confronto che avviene fuori studio; alla presenza di Raffaella, lui ribadisce la sua versione, la ragazza ribadisce la sua dicendo inoltre che quella notte ha risposto ad una telefonata di Cristian. La redattrice  decide di chiamarlo allora di chiamare Cristian in viva voce. Nel frattempo Teresanna osserva  tutto da un camerino, ma non essendo convinta della buona fede del suo fidanzato decide di chiudere definitivamente con lui.

Entrano Andrea, Eugenio, Diego seguiti dalle ragazze con cui sono andati in esterna. Eugenio e Ludovica hanno trascorso un piacevole pomeriggio al mare al termine del quale lui chiede altri cinque minuti; una ragazza si presenta e si dichiara per Andrea. Francesca, corteggiatrice di Eugenio, è in crisi, si vuole eliminare perchè non si sente a proprio agio. Rosy non perde occasione di provocarla – sei timida ma fai certe foto su Internet -; Maria la invita a raccontarsi meglio ed Eugenio è infastidito dalla sua mancanza di carattere. Alcune ragazze dicono di voler andare via e Andrea le critica perchè rinunciano troppo facilmente.Valeria, in esterna con Eugenio, gli propone di conoscersi piano piano davanti ad un bicchiere di “rosso” che la rappresenta.

Teresanna raggiunge Francesco per comunicargli la decione di lasciarlo, la tensione tra i due è palpabile. In studio si scatena un acceso dibattito tra Tina e una spettatrice in merito alle due versioni.

Durante l’esterna di Andrea e Roberta R. la ragazza critica Jessica che giudica una pessima attrice e pensa che Andrea l’abbia finalmente capito…Andrea ed Elisa in esterna, lei è senza tacchi , lui lo nota e fa le sue considerazioni; qualche ragazza viene eliminata o se ne va , fra loro anche Martina che si sente offesa da Diego durante l’esterna con Eleonora, Gaia dice che forse è fidanzata e lei rientra per spiegare…Maria , che si sente trascurata, lascia lo studio in lacrime, Andrea non la trattiene…

Raffaella chiama Cristian per la sua famosa telefonata, quindi Francesco e Jessica  per la descrizione della camera e la camera della “discordia” viene descritta dai due nello stesso modo…Teresanna lo vuole incontrare di nuovo, la tensione è alta ma alla fine lui dice “ti amo” ed entrano in studio accolti da un grande applauso del pubblico ma Tina non condivide questo entusiasmo …

I tronisti chiamano le esterne …e Gianni contesta le scelte di Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>