Uomini e donne, anticipazioni trono blu: Francesca non vuole più baciare Eugenio

di Redazione 1

Dopo l’addio al trono di Diego Ciaramella, nello studio di Uomini e donne sono rimasti due tronisti, Eugenio e Andrea, che al momento si stanno contendendo Francesca, confusa sul da farsi.

Eugenio riceve una sorpresa da Eleonora, che decide di andarlo a trovare nel suo albergo dopo l’ultima lite, ma le critiche per la corteggiatrice sono immediate, sono tutti convinti che sia falsa e calcolatrice, ma Eugenio è particolarmente attratto da lei, tanto che decide di farle una sorpresa pure lui, andandola a trovare al lavoro. Francesca non la prende bene, soprattutto perché il tronista dopo l’ultima discussione era andato a cercarla in camerino per chiarire, ma la fiorentina, che sfoggia un nuovo look, inizia ad interessarsi sempre più ad Andrea.

A tal punto che decide di non baciare più Eugenio, pur non dichiarandosi per l’altro tronista, che al momento sembra essere interessato solo a Francesca più che alle altre. Claudia, infatti, scoppia in lacrime per la poca attenzione che riceve da Andrea, nel frattempo Eleonora se la prende con Eugenio per la sua incapacità di scegliere tra lei e la rivale.

Commenti (1)

  1. è meglio che scegli Francesca De Taglia che la donna giusta per te
    mandatela a casa ELEONORA non mi piace per niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>