Uomini e donne, anticipazioni trono blu: nuove accuse per Cristian Galella

di Redazione Commenta

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata venerdì scorso, ci sono state nuove evoluzioni tra le coppie, che lentamente prendono forma, ma anche nuove accuse per Cristian Galella, che il suo trono l’ha abbandonato già da un pezzo, tenendo per mano Tara Gabrieletto.

Cristian stavolta si confronta con Vittoria, che aveva garantito a Tara che tra l’ex tronista e Paula, la ragazza che sosteneva di essere stata con lui, non c’era stato nulla. Ma Vittoria ritratta e sostiene di aver mentito, spiegando che Paula e Cristian si sono incontrati per davvero e chissà cosa possa essere successo tra loro… in molti, però, non credono a questo suo ritorno, perché ha scelto di mentire prima? Lei spiega che non intendeva rovinare la storia tra Cristian e Tara, allora perché ha cambiato idea?

Passando agli attuali tronisti, Eleonora rimane la più corteggiata, contesa sia da Diego che da Eugenio: il primo l’ha raggiunta a casa preparando una cena a sorpresa; lei invece è andata a trovare a sorpresa Eugenio, fuori dalla fabbrica in cui lavora e lui gradisce molto, in studio scoppia la polemica tra i due tronisti, Diego dichiara che Eleonora è falsa.

Intanto Eugenio si trova bene in esterna anche con Francesca, tra i due c’è un altro bacio ma una volta in studio il tronista preferisce ballare nuovamente con Eleonora, la ragazza toscana ci resta male per la seconda volta e non capisce il comportamento di Eugenio, che prima la bacia e poi corre dietro all’altra.

L’esterna tra Diego e Martina si conclude con un altro bacio, dopo essere partita male, ma i due ancora non convincono nessuno, sembrano costruiti. Jessica non si presenta in studio per Andrea, che ci resta male, ma si consola con Irene e Claudia, decisa più che mai a conquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>