Uomini e donne: anticipazioni trono blu, Paola D’Andrea se ne va dopo 16 anni

A pochi giorni dal ritorno in tv di “Uomini e donne” c’è un gran chiacchierare sui nuovi tronisti, sulle registrazioni delle prime puntate e poi Paola D’Andrea, storica opinionista del programma, ha dichiarato che non tornerà quest’anno.

Ritorna Daniela Ranaldi, ma non torna Paola D’Andrea, che in questi anni ha infiammato il pubblico e i tronisti con le sue critiche. La notizia inizialmente era stata smentita e successivamente confermata, la D’Andrea ha dichiarato che sarà assente per motivi personali, quindi niente screzi con la produzione.

Ma passando ai tronisti, è stato annunciato il terzo: sarà Diego Ciaramella, che avevamo già visto in Ragazzi e Ragazze. Al suo fianco ci sono anche Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Un po’ di imbarazzo alla prima esterna per Eugenio e Gaia, quest’ultima è uscita anche con Andrea, mettendo alla prova la sua vanità. Iniziano anche le prime discussioni tra le ragazze, soprattutto dopo l’esterna tra Andrea e Jessica.

Offredi sceglie di portare in esterna Jessica e Greta, Diego sceglie Martina e Maria ed Eugenio sceglie Laura e Francesca. Intanto in queste ore sta facendo discutere proprio Eugenio Colombo. Dopo essere stato avvistato in un locale gay sono scoppiate le polemiche e le insinuazioni, si tratta dell’ennesimo tronista che mente? Andare in un locale gay non significa essere necessariamente omosessuali, ma non si sa mai, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

 

1 commento su “Uomini e donne: anticipazioni trono blu, Paola D’Andrea se ne va dopo 16 anni”

Lascia un commento