Uomini e donne: anticipazioni del trono blu: critiche per Diego Ciaramella

di Elide Messineo Commenta

Rivelati anche i primi dettagli della prossima puntata del trono blu, con i risultati delle prime esterne, invidie e rivalità tra le corteggiatrici di Diego, Eugenio e Andrea.

In studio fa la sua apparizione anche Jack, che viene presentato per scherzo come il nuovo tronista, ma che in realtà promuove la sua partecipazione ne L’onore e il rispetto.

Si inizia a parlare delle esterne, quella di Eugenio e Francesca, con sushi e tuffo in piscina, fa discutere le ragazze, che criticano Francesca perché punta subito all’aspetto e al contatto fisico, mentre i tronisti prendono le sue difese. L’unico ad insinuare un dubbio è Gianni.

Anche Andrea e Jessica vanno in esterna, lei si dichiara per il tronista ma in studio, compresa Maria De Filippi, tutti dubitano della sua scelta ed ecco che arrivano anche i primi attacchi di Daniela, dal pubblico. Va ancora meglio l’esterna tra Andrea e Maria, che si avvicinano molto dopo una lunga passeggiata.

Diego inizia a ricevere le prime critiche dal pubblico e sceglie Laura per portarla in esterna, ma questa chiede dei chiarimenti, mentre Tiziana racconta una confidenza che proprio Laura le ha fatto in aeroporto, così la ragazza esce dallo studio… è ufficialmente la prima uscita della stagione, quella che ormai sembra essere una moda ben consolidata in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>