Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sognavo da una vita di essere corteggiato”

di Elide Messineo 2

Oggi Uomini e Donne presenta i primi due tronisti uomini, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, pronti ad affrontare l’avventura nel programma di Maria De Filippi, alla ricerca dell’anima gemella… e di un po’ di notorietà. E’ proprio Eugenio il protagonista del nuovo servizio di Visto, al quale racconta che sognava di essere corteggiato.

Solitamente sono le donne a sognare di avere tanti corteggiatori, ma in questo senso il programma della De Filippi si è rivelato rivolunzionario. A Uomini e Donne Eugenio è andato a cercare l’amore:

Voglio trovare una fidanzata. Non ho fatto il casting per trovare un lavoro, perché grazie a Dio, ce l’ho già, e anche se faccio tanti sacrifici, compreso i turni di notte, in un momento come questo mi ritengo molto fortunato. Ho scelto di mettermi gioco in questa trasmissione perché, arrivato a 26 anni, sento un forte desiderio di costruire qualcosa di importante. Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità e non solo visibilità.

Eugenio spiega anche cosa gli piace della formula di Uomini e donne:

Ma in questo contesto è il fascino del corteggiamento vecchio stile che mi piace molto. Dopo le prime puntate e le prime esterne, durante il viaggio di ritorno verso casa mi ritrovo a pensare spesso alle corteggiatrici. Ho già individuato quelle che vorrei conoscere meglio delle altre, ma sarei ipocrita se ti dicessi che ho già delle preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>