Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sognavo da una vita di essere corteggiato”

Oggi Uomini e Donne presenta i primi due tronisti uomini, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, pronti ad affrontare l’avventura nel programma di Maria De Filippi, alla ricerca dell’anima gemella… e di un po’ di notorietà. E’ proprio Eugenio il protagonista del nuovo servizio di Visto, al quale racconta che sognava di essere corteggiato.

Solitamente sono le donne a sognare di avere tanti corteggiatori, ma in questo senso il programma della De Filippi si è rivelato rivolunzionario. A Uomini e Donne Eugenio è andato a cercare l’amore:

Voglio trovare una fidanzata. Non ho fatto il casting per trovare un lavoro, perché grazie a Dio, ce l’ho già, e anche se faccio tanti sacrifici, compreso i turni di notte, in un momento come questo mi ritengo molto fortunato. Ho scelto di mettermi gioco in questa trasmissione perché, arrivato a 26 anni, sento un forte desiderio di costruire qualcosa di importante. Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità e non solo visibilità.

Eugenio spiega anche cosa gli piace della formula di Uomini e donne:

Ma in questo contesto è il fascino del corteggiamento vecchio stile che mi piace molto. Dopo le prime puntate e le prime esterne, durante il viaggio di ritorno verso casa mi ritrovo a pensare spesso alle corteggiatrici. Ho già individuato quelle che vorrei conoscere meglio delle altre, ma sarei ipocrita se ti dicessi che ho già delle preferenze.

Lascia un commento