Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Roberta è fidanzata, segreti hot per Laura

di Redazione 1

Spread the love

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, ricca di materiale per gli opinionisti, pronti a criticare i nuovi ragazzi. Andrea Offredi sta mostrando il suo lato più vanitoso e per certi aspetti anche presuntuoso, perché chiede alle ragazze di essere impeccabili al suo cospetto.

Dopo la volta scorsa, quando ha precisato di apprezzare di più le ragazze con i tacchi, Andrea ha deciso di inviare tre abiti diversi ad Elisa e Roberta per la loro esterna, per vedere quali sarebbero state le loro scelte e capire quale ragazza si avvicina di più al suo tipo ideale. Eugenio Colombo, però, critica il comportamento del collega, fin troppo superficiale, mentre in studio inizia un battibecco tra Roberta e Jessica.

Una ragazza arriva da Desenzano per testimoniare che Roberta è fidanzata, supportata dalla vicina di casa. Andrea chiede che sia contattato il ragazzo e Gianni si prepara per la telefonata, la ragazza invece non riesce a difendersi.

Finisce nei guai anche Laura, per un video pubblicato su internet che mostra una sua partecipazione un po’ hot ad una fiction di qualche tempo fa. Eugenio non apprezza la reazione della ragazza, che rimane in silenzio, e preferisce eliminarla e chiede ad Eleonora, corteggiatrice di Diego, di uscire con lui.

Ludovica, invece, esce in lacrime dallo studio dopo essere stata attaccata da Daniela.

Commenti (1)

  1. ima Mary Defy con che coraggio ha fatto sedè di nuovo Dnielona tra il pubblico? glie piace contornasse de monnezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>