Uomini e Donne, Claudia D’Agostino confessa: “Io e Andrea siamo in crisi”

E’ passato pochissimo tempo dalla scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne, ma lui e Claudia D’Agostino sarebbero già in crisi, a rivelarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice.

E’ Fanpage a lanciare la notizia, dopo aver contattato l’ex tronista di Uomini e Donne per un’intervista, il sito ha contattato anche Claudia D’Agostino, che però ha preferito evitare di essere intervistata perché non sta attraversando un momento felice con Andrea Offredi. Quest’ultimo fino a poche settimane dichiarava che le cose andavano a gonfie vele, ma Claudia ha inviato un sms alla redazione per annullare l’intervista:

Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.

Dalla pagina Facebook dedicata alla D’Agostino, comunque, sappiamo che i due non si sono ancora lasciati, stanno attraversando un momento complicato come ogni normalissima coppia. Se è crisi irreversibile, è ancora troppo presto per saperlo.

 

Lascia un commento