Uomini e Donne Trono Classico: anticipazioni puntata 6 febbraio

Oggi, martedì 6 febbraio, si è registrata la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: scoppia la baraonda quando Consuelo dice di aver ricevuto un sms da Elisa, nel quale avrebbe scritto che Eugenio le avrebbe rivelato che tutto il sistema è pilotato dalla redazione. Viene letto in diretta l’sms e chiarite le cose il tronista decide di eliminarla.

Luna dopo l’uscita con Alessandro Pess cerca di recuperare un rapporto che non sembra essere iniziato con il piede giusto: Monica invece fa il gioco giusto con lui e lo conquista con un picnic sul prato.

Valentina va in esterna con Eugenio, ma in studio anche l’altro tronista, Andrea, si focalizza sugli atteggiamenti del nuovo arrivato, Alessandro, che non ha un modo di fare molto umile nei confronti dei colleghi e delle corteggiatrici.

Francesca Del Taglia riceve una lettera da Andrea dove lui chiede il significato del bacio che c’è stato qualche puntata prima: tra i due alcune cose non sembrano ancora chiarite anche perché poi è costretta a vedere l’esterna che lui fa con Gabriela e anche perché tra i due scatta il bacio. Francesca non rimane impassibile davanti al loro bacio e decide, forse per ripicca, di ballare con Eugenio.

Tina sembra dare man forte ad Andrea, che pensa di essere solamente una pedina di Francesca per far ingelosire Eugenio. Alessandro elimina Marvi dopo aver mandato via dallo studio sei potenziali nuove corteggiatrici, Eugenio decide di uscire con Rosa, Francesca ed Eleonora, mentre Andrea deve pensare con chi uscire.

Lascia un commento