Uomini e Donne, Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi fanno shopping in attesa del loro bebè

di Redazione Commenta

Spread the love

Per San Valentino annunciano che saranno in tre, l’ex tronista Cristiano Angelucci sta per diventare papà e lui e la compagna Elisa Panichi sono al settimo cielo, raccontano le loro gioie al settimanale Visto.

Mancano solo un paio di mesi e diventeranno genitori, l’ex tronista di Uomini e Donne e la compagna sono al settimo cielo e sono stati fotografati mentre, approfittando dell’atmosfera natalizia, facevano shopping per il loro bebè. Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore (anche lui tronista ed ex compagno di Karina Cascella, dalla quale ha avuto una figlia), ha dichiarato:

Questo figlio è stato cercato e voluto. La nostra storia è stata importante da subito e un bambino è il giusto coronamento del nostro amore. Lei è la donna della mia vita ed è la persona giusta per realizzare il mio progetto di famiglia. Pur avendo avuto altre relazioni, in passato, solo con lei ho sentito che volevo fare un passo più importante del fidanzamento o della convivenza.

Entrambi spiegano di aver tanto desiderato un figlio ed Elisa, nel ricordare quando ha scoperto di essere incinta, ha detto di essersi emozionata, mentre Cristiano ha raccontato come glielo ha comunicato:

Non ero stupito più di tanto, quando lei l’ha scoperto era fuori Milano per lavoro, così mi ha telefonato e mi ha detto che doveva annunciarmi una cosa. Le ho risposto che avremmo parlato quando sarebbe rientrata, perché me lo sentivo. Così, quando mi ha raggiunto e mi ha detto che era incinta le ho risposto che lo sapevo. Ci siamo abbracciati a lungo e non riuscivamo a staccarci l’uno dall’altra.

Photo Credits | Visto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>