Uomini e donne, Diego Daddi: “Con Elga ho trovato quello che volevo e sono felice”

di Vincenzo Pujia Commenta

 Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e donne, si è raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale . Ha parlato della relazione, che va avanti dallo scorso 19 luglio, con Elga Enardu, a sua volta ex tronista del programma di Canale 5, di circa dieci anni più grande di lui, con la quale condivide da qualche tempo la casa di lei a Cagliari. Spiega come abbia di proposito voluto tenere nascosta la notizia per qualche mese, cercando di vivere “questo nostro sentimento nel modo più sano possibile”.

La differenza è solo anagrafica. Ho avuto la fortuna di trovare una persona come lei. Ho trovato quello che volevo e sono felice. Nessuno se lo aspettava, ma a dire la verità nemmeno noi due. Ci siamo conosciuti meglio all’infuori del programma e, col passare del tempo, mi sono accorto che mi piaceva sempre di più. Quando gliel’ho detto abbiamo scoperto che la cosa era reciproca. Ai tempi di Uomini e donne io per lei nutrivo solo una grande ammirazione, però devo ammettere che non avevo intenzione di corteggiarla, atrimenti lo avrei fatto.

Riguardo al calcio, la sua grande passione, spiega:

Riprenderò a giocare, perchè per me è molto difficile, dal momento che gioco a calcio da quando avevo quattro anni. Però la carriera calcistica prima o poi finisce e non vorrei senza una posizione lavorativa stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>